Referente: Prof.ssa Maria Gabriella Faggioni

Vi informiamo che è attivo presso l’I.T.I.S. Meucci lo “Sportello d’ascolto”.

Lo sportello d’ascolto è un servizio di consulenza psicologica rivolto a studenti, genitori e personale della Scuola, in cui poter esprimere dubbi, disagi e difficoltà legati all’ambito scolastico, relazionale e familiare. I colloqui hanno una durata di 40 minuti e sono coperti dal segreto professionale. I colloqui possono essere individuali o, su specifiche richieste, in piccolo gruppo (2-3 persone).

Chi c’è ad ascoltare?
Un esperto esterno: la Dott.ssa Laura Remaschi (Psicologa e Psicoterapeuta Iscrizione Albo n° 2971)

oppure i tuoi docenti:

• Prof.ssa Eliana Cafissi
  • Prof.ssa Patrizia Cannavò
  • Prof.ssa M. Gabriella Faggioni
  • Prof.ssa Elisa Sampaolo

Dove?
Aula C.I.C. dell’Istituto, piano terra zona ovest.

Quando?
Il Mercoledì dalle ore 11.00

Come?
Per fissare un colloquio è necessario prenotarsi scrivendo una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I colloqui sono gratuiti. Il contenuto dei colloqui è coperto dal segreto professionale.
Il servizio viene messo a disposizione da parte della Scuola senza alcun costo per le famiglie.