ORARIO DELLE LEZIONI - dal 18 ottobre 2021 (aggiornamento 15/10 - ore 20.50)
SCANSIONE ORARIA A.S. 2021-2022

Circolare n. 28 del 01/10/2021 - Convocazione e calendario dei Consigli di Classe Ottobre 2021

CALENDARIO Consigli di Classe - OTTOBRE 2021

Piano Annuale delle Attività - A.S: 2021-2022

ORARI RICEVIMENTO SEGRETERIA

Segreteria Didattica: riceve tutti i giorni dalle 8 alle 10

Segreteria Personale:  Lunedì, Mercoledi e Venerdì dalle 8 alle 10 - Martedì e Giovedì dalle 11 alle 13

Il nostro Istituto, al fine di ottimizzare la gestione degli appuntamenti dei propri uffici, evitando così code e assembramenti, ha adottato il sistema di prenotazione sviluppato da UFirst.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Gentili genitori degli alunni del primo anno, Vi stiamo consegnando in questi giorni le credenziali di accesso al registro elettronico per poter accedere all’area riservata Argo Scuolanext-Famiglia.

Le credenziali saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica di ciascun genitore indicato nella domanda d’Iiscrizione del proprio figlio/a.

Nel caso che uno o entrambi i genitori non ricevessero le suddette credenziali siete pregati di contattare tempestivamente la segreteria didattica dell’Istituto “A. Meucci”, tramite telefono (055707011) oppure per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) , per indicare il proprio indirizzo di posta elettronica a cui inviare le credenziali.

RingranziandoVi per la collaborazione Vi auguriamo “buone vacanze”