RETTIFICA - Nuovo Calendario prove d'esame alunni con giudizio sospeso

Si comunica che per alcuni errori materiali è stato necessario rettificare il calendario delle prove per la sospensione del debito. Il nuovo calendario viene pubblicato in allegato e sostituisce in toto le precedenti circolari già pubblicate.

Circolare n.279 del 09.08.2022

NUOVO - Calendario esami di recupero - STUDENTI

NUOVO - Calendario esami di recupero - COMMISSIONI

Calendario scrutini esami di recupero

AVVISO - Classi prime e classi terze

Gentili genitori degli alunni iscritti alle classi prime per la prima volta, Vi abbiamo inviato le credenziali di accesso al registro elettronico per poter accedere all’area riservata Argo Scuolanext-Famiglia. Le credenziali sono state recapitate all’indirizzo di posta elettronica che ciascun genitore ha indicato nella domanda d’iscrizione del proprio figlio/a.

I genitori che non avessero ricevuto le suddette credenziali sono pregati di contattare tempestivamente la segreteria didattica dell’Istituto “A.  Meucci”, tramite telefono (055707011) oppure per e-mail (FITF010003@ISTRUZIONE.IT) , per indicare l’indirizzo di posta elettronica a cui la segreteria Vi potrà inviare le credenziali.

Ai genitori degli alunni delle classi terze 2022-23: l'Istituto ha provveduto ad inviare tramite mail l'assegnazione della classe e dell'articolazione dell'indirizzo di studio dei loro figli

Perfezionamento iscrizioni classi prime A.S.2022-2023

Gentili genitori degli alunni iscritti alle classi prime, Vi abbiamo inviato, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda d’iscrizione, le mail con l’assegnazione della sezione a cui Vostra/o figlia/o è stata/o inserita/o dalla commissione per la formazione delle classi unitamente al link per la consultazione della lista dei libri di testo.

I genitori che non avessero ricevuto la suddetta mail sono pregati di contattare tempestivamente la segreteria didattica dell’Istituto “A.  Meucci”, tramite telefono (055707011) oppure per e-mail (FITF010003@ISTRUZIONE.IT) , per indicare l’indirizzo di posta elettronica a cui la segreteria Vi potrà inviare la comunicazione di assegnazione.

RingranziandoVi per la collaborazione Vi auguriamo “buone vacanze”.

Leggi la CIRCOLARE n. 274 del 27/06/2022

Modulo richiesta d'inserimento figlio/a con altro alunno/a

Modulo accoglienza ed inclusione

Modulo dichiarazione di responsabilità in ordine all'uscita da scuola