Le iscrizioni per la partecipazione in presenza all'OPEN DAY dell' 11 DICEMBRE sono chiuse per ESAURIMENTO dei posti disponibili

PROSSIMAMENTE verrà comunicata la data di inizio iscrizioni per la partecipazione all'OPEN DAY del 15 GENNAIO 2022

Gentili famiglie,
il nostro Istituto, in ottemperanza al Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, non pubblica gli elenchi degli alunni nelle loro rispettive classi.

Pertanto, per conoscere la classe assegnata per l’anno scolastico al proprio figlio/figlia, sarà possibile accedere individualmente, dal 29 luglio 2019, all’applicativo ARGO SCUOLA NEXT, cliccando il seguente indirizzo: http://www.sg18309.scuolanext.info

Sarà quindi possibile accedere all’area riservata tramite le credenziali fornite dalla segreteria al momento dell’iscrizione.

Inoltre, in caso di difficoltà, la segreteria didattica avrà comunque un documento cartaceo con il nome e la classe assegnata a ciascun alunno/a.

Si rende infine noto che le richieste concernenti il nulla osta e per la quale ancora non è arrivata a questa direzione l’accettazione della scuola di destinazione, risulteranno comunque presenti nel registro elettronico.

Leggi il COMUNICATO