Il giorno 30 ottobre 2020, alle ore 09:40 sono convocate le assemblee di classe degli studenti per le elezioni dei rappresentanti della loro componente nel Consiglio di Istituto.

Durante le operazioni di voto saranno seguite con attenzione le indicazioni pervenute dal Ministero in materia di tutela e prevenzione della salute in fase di votazione e già utilizzate durante le elezioni dei rappresentanti di classe degli studenti.

Si ricorda che la componente alunni presente nel Consiglio di Istituto è di 4 studenti. Tutti gli studenti dell’Istituto possono candidarsi. Le liste dei candidati possono contenere fino al doppio dei candidati eleggibili, quindi fino a 8 candidati per ciascuna lista. Ogni lista deve essere presentata da almeno 20 (venti) studenti presentatori, contraddistinta da un numero romano e da un motto indicato dai presentatori. I presentatori non potranno comparire nell’elenco dei candidati.

Le liste dei candidati devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari alla segreteria della Commissione Elettorale dell’Istituto dalle ore 9.00 del 10/10/2020 ed entro le ore 12:00 del 15/10/2020.
I documenti necessari alla presentazione delle candidature possono essere ritirati in segreteria amministrativa (Sig.ra Naccarato Nadia).