LEGGI CIRCOLARE N. 51 del 16 ottobre 2020

Il Consiglio d’Istituto ha approvato all’unanimità, nell’ambito delle sue competenze, constatata la natura emergenziale di questo periodo,esaminato l’incremento costante di casi di positività al Covid19 a livello locale, regionale e nazionale, preso atto delle difficoltà insite dei trasporti urbani ed extraurbani, le linee di indirizzo di massima per l’organizzazione contenute nel regolamento DDI.

In particolare, il Consiglio di Istituto, stante la rapidità con cui si sta diffondendo il virus, ha deliberato per una turnazione settimanale degli studenti; una parte di essi, a rotazione, frequenterà le lezioni da casa in modalità online.
Tale turnazione riguarderà:

• da lunedì 19 ottobre 2020, un numero pari a otto studenti delle classi di 1°, 2° e 3°, a partire dall’elenco numerico e alfabetico delle singole classi;
  • da martedì 20 ottobre 2020, un numero pari a quattro studenti delle classi 4°, a partire dall’elenco numerico e alfabetico delle singole classi.
  • le classi 5° frequenteranno regolarmente le lezioni in Istituto.