#elezioni

• Elezioni Consulta Provinciale e Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana

Il giorno 30/10/2019, alle ore 9:05 sono convocate le Assemblee di classe degli studenti per le elezioni dei Grandi Elettori per il Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana (solo studenti del triennio) e dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale per a.s. 2019/20.
    Le liste dei candidati con allegato il modulo che conterrà le firme dei 20 sostenitori devono essere presentate in segreteria a partire dalle ore 9,00 del 10/10/2019 ed entro e le ore 12,00 del 15/10/2019 (i modelli di presentazione delle liste possono essere ritirati e riconsegnati presso la stessa segreteria amministrativa).

• ELEZIONI SCOLASTICHE 2019-2020

Elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei rappresentanti dei genitori
    nei Consigli di Classe per a.s. 2019/20.  (Leggi Circolare DS N.21 del 26-09-2019)

Sono indette per il giorno Venerdì 11/10/2019 le elezioni:
    1. dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe;
    2. dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe - pomeriggio a partire dalle 16:45.

Potranno essere eletti:

• N. 2 rappresentanti dei genitori per ciascun Consiglio di Classe;
    • N. 2 rappresentanti degli studenti per ciascun Consiglio di Classe.

Si ricorda inoltre che in novembre si svolgeranno le elezioni per le componenti del Consiglio di Istituto.

Chi volesse presentare la propria candidatura può scrivere al Presidente della Commissione Elettorale Prof. Giancarlo Bortolini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)