Referente: Prof.ssa Maria Gabriella Faggioni

Vi informiamo che è attivo presso l’I.T.I.S. Meucci lo “Sportello d’ascolto”.

Lo sportello d’ascolto è un servizio di consulenza psicologica rivolto a studenti, genitori e personale della Scuola, in cui poter esprimere dubbi, disagi e difficoltà legati all’ambito scolastico, relazionale e familiare. I colloqui hanno una durata di 40 minuti e sono coperti dal segreto professionale. I colloqui possono essere individuali o, su specifiche richieste, in piccolo gruppo (2-3 persone).

CIC20192020

Allegati: