Le iscrizioni per la partecipazione in presenza all'OPEN DAY dell' 11 DICEMBRE sono chiuse per ESAURIMENTO dei posti disponibili

PROSSIMAMENTE verrà comunicata la data di inizio iscrizioni per la partecipazione all'OPEN DAY del 15 GENNAIO 2022

SCOPI DELLA BIBLIOTECA

• La Biblioteca dell'ITIS Meucci ha lo scopo di contribuire alla crescita della persona, all'attuazione del diritto allo studio e all'educazione permanente, pertanto è una struttura rivolta a favorire negli studenti l'interesse per la lettura, l'acquisizione della capacità di orientarsi nella documentazione e nell'uso di strumenti bibliografici e multimediali dello studio e della ricerca.
  • La Biblioteca dell'ITIS Meucci è un laboratorio scolastico per l'attività formativa personale e collettiva, necessario a sostenere la didattica ordinaria ed i progetti specifici avviati dalla scuola. Pertanto è a disposizione in primo luogo degli studenti, dei docenti e del personale non docente.
  • L'attività della Biblioteca fa riferimento direttamente all'HUB4 e alle sue Figure Strumentali, ma è inevitabilmente trasversale agli altri Hub.

CONSULTA IL CATALOGO INTERNO DELLA NOSTRA BIBLIOTECA