Le iscrizioni per la partecipazione in presenza all'OPEN DAY dell' 11 DICEMBRE sono chiuse per ESAURIMENTO dei posti disponibili

PROSSIMAMENTE verrà comunicata la data di inizio iscrizioni per la partecipazione all'OPEN DAY del 15 GENNAIO 2022

Benvenuti nella sezione dedicata all’Orientamento in entrata del Meucci.

La nostra Offerta Formativa è molto ampia: vi consigliamo di guardare con attenzione il materiale messo a disposizione dall'Istituto, in modo da scegliere la strada più adatta per voi.

pagina open day

Le iscrizioni per la partecipazione in presenza all'OPEN DAY dell' 11 DICEMBRE
sono chiuse per ESAURIMENTO dei posti disponibili

PROSSIMAMENTE verrà comunicata la data di inizio iscrizioni
per la partecipazione all'OPEN DAY del 15 GENNAIO 2022

Mattina: ore 10-12 diretta video

(Il link di accesso sarà sul sito della scuola qualche giorno prima dell’evento)

Pomeriggio: ore 14-18

in presenza su appuntamento

Come partecipare all'OPEN DAY in presenza

• In base alla normativa vigente causa COVID-19, gli accessi saranno contingentati
  • Potranno accedere all'Istituto massimo 30 persone (15 accompagnatori + 15 studenti) per turno (4 turni da 45 minuti).
  • A seguito della compilazione del modulo, considerate le disponibilità nei vari turni di accesso, verrà eseguita una GRADUATORIA CRONOLOGICA delle richieste: successivamente soltanto i selezionati verranno contattati tramite mail con la comunicazione dell'orario di accesso.
  • POTRANNO ACCEDERE ESCLUSIVAMENTE LO/LA STUDENTE/STUDENTESSA E UN FAMILIARE.
  • Il giorno dell'Open Day, per accedere ai locali della scuola, gli accompagnatori maggiorenni dovranno presentare, oltre alla MAIL di conferma, il GREEN PASS e l'AUTOCERTIFICAZIONE COVID (clicca qui per scaricare)
  • PER TUTTI I VISITATORI SONO VALIDE LE REGOLE DEL DISTANZIAMENTO E DELL'OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA

Il nostro materiale per l'ORIENTAMENTO

Brochure di presentazione