Le iscrizioni per la partecipazione in presenza all'OPEN DAY dell' 11 DICEMBRE sono chiuse per ESAURIMENTO dei posti disponibili

PROSSIMAMENTE verrà comunicata la data di inizio iscrizioni per la partecipazione all'OPEN DAY del 15 GENNAIO 2022
logo forum 2020

Il Progetto Forum in questione è presentato dai Rappresentanti d’Istituto con la collaborazione del Comitato Studentesco e diretto a tutti gli studenti dell’Istituto Industriale A. Meucci.

La realizzazione di questo progetto è frutto della collaborazione tra gli Studenti e la Presidenza dell’Istituto.

I giorni in questione sono due, il 27 febbraio 2020 e il  28 febbraio 2020, all’interno dei quali i ragazzi parteciperanno ad attività selezionate ed organizzate dalla stessa componente studentesca.

Le attività si svolgeranno all’interno dell’ambiente scolastico e saranno seguite da un tutor con il rispettivo docente di supervisione.

Il link del portale d’iscrizione sarà attivo dalle ore 12:00 del 21/02 fino alle ore 23:59 del 26/02 con iscrizione spontanea ai corsi. I nominativi degli studenti che non si iscriveranno, entro questo margine di tempo, saranno assegnati in maniera RANDOM nelle lezioni.

I tutor interni e gli alunni addetti alla sicurezza NON DOVRANNO ISCRIVERSI sul portale meucciforum.net

Il Comitato si augura una buona riuscita del Progetto e ringrazia il Collegio Docenti per la collaborazione e l’opportunità a noi offerta.

Allegati:
FileDownloads