office365Il nostro Istituto, a fronte di un impegno economico annuale importante, garantisce a tutti i nostri studenti e al corpo docente la possibilità di utilizzare Microsoft Office365 non soltanto online ma anche sui proprio dispositivi personali in maniera offline.

Office365 ProPlus offre l’installazione su un massimo di 5 dispositivi personali di tutti i prodotti della suite Microsoft Office quali Access, Excel, InfoPath, Lync, OneDrive For Business (1 TB di spazio), OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher, Word. Il servizio comprende anche l’installazione della suite su dispositivi mobile.

Lo studente/docente riceverà i propri dati di accesso in maniera del tutto automatica mediante l'email di Istituto @itismeucci.com, all'inizio dell'anno scolastico. Il servizio verrà disbilitato quando lo studente/docente lascerà l'Istituto.

COLLEGATI ALLA PIATTAFORMA OFFICE365 ProPlus