Il 21 novembre 2019 una rappresentanza di 75 studenti del biennio dell’Istituto ha partecipato al Trofeo “I Più Veloci, Forti e Resistenti di Firenze 2019” organizzato da Atletica Firenze Marathon.

Tre ragazzi del 2004 si sono posizionati al 1° posto nella velocità e nel getto del peso e al 2° posto negli 800 mt.

Gli altri hanno riportato risultati più che soddisfacenti soprattutto se si considera che siamo rientrati nel circuito delle gare fiorentine dopo alcuni anni di assenza. I risultati ci confortano a proseguire sulla strada intrapresa in modo da offrire ai nostri studenti anche in futuro nuove opportunità di confronto sportivo con i coetanei della città.