Finalista Olimpiadi di Matematica 2023

Il nostro Istituto ha il piacere di comunicare che lo studente Samuele Benassai della classe 2IIT si è classificato tra i primi sette migliori studenti nella gara distrettuale delle Olimpiadi della Matematica che si è tenuta il 16 febbraio 2023 presso il Dipartimento di Matematica Ulisse Dini di Firenze. La gara vedeva competere i migliori studenti selezionati negli Istituti nella prova di Novembre dei Giochi di Archimede.

Lo studente risulta Finalista per la Gara Nazionale che si terrà a Cesenatico dal 4 al 7 maggio e vedrà competere 300 studenti selezionati in tutta Italia tra 130.000 partecipanti.

A lui vanno i nostri migliori complimenti e un augurio di affrontare al meglio l’ultima grande prova!