Percorsi Alternanza Scuola-Lavoro

Mercoledì 16 maggio 2018 si è tenuto negli uffici di piazza Unità d'Italia l'incontro conclusivo di presentazione dei lavori svolti dai nostri studenti per i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro in Giunta regionale toscana.Mercoledì 16 maggio 2018 si è tenuto negli uffici di piazza Unità d'Italia l'incontro conclusivo di presentazione dei lavori svolti dai nostri studenti per i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro in Giunta regionale toscana.

Due team di lavoro costituiti da studenti della specializzazione informatica sono stati impegnati durante questo anno scolastico in altrettanti progetti rispettivamente con la Direzione Ambiente ed Energia - Settore Sismica - coordinato dall'ing.Nicoletta Pasotti e la Direzione Ambiente ed Energia - Settore Servizi Pubblici Locali - coordinato dal dott. Marco Saulo Nannucci.